Guardia Medica Pediatrica

Attenzione!

A causa dell’emergenza Covid-19, si avvisa l’utenza che la sospensione del servizio di Guardia Medica Pediatrica è stata prorogata fino a data da destinarsi. In caso di emergenza raccomandiamo di contattare il 112 e, se la visita fosse demandabile, di contattare il medico curante il primo giorno utile.
Tel: +39 011 39 71 693
Da diversi anni il Comitato di Beinasco gestisce il servizio di Guardia Medica Pediatrica a domicilio per Torino e la prima cintura. Il servizio è sospeso nei mesi di luglio e agosto.
Il Comitato demanda ai medici pediatri specialisti, di lunga e comprovata esperienza professionale, l’assistenza medica e la prestazione a domicilio sarà espletata entro la giornata.
Ricordiamo che tali visite non sono da considerarsi urgenti, ma semplici visite domiciliari. Come di norma, in caso di emergenze i familiari dovranno rivolgersi al 112 e richiedere l’invio dei soccorsi oppure recarsi al Pronto Soccorso Pediatrico più vicino.
Dalle 18:00 nei giorni feriali
Dalle 14:00 nei giorni prefestivi o sabato
Dalle 08:00 nei giorni festivi o domenica
La prestazione ha un costo di 90,00 euro (iva inclusa) da corrispondere in contanti al pediatra il quale produce immediata documentazione fiscale.

Ospedale Infantile Regina Margherita (Torino – V. Zuretti, 23)

ASL TO1 – Ospedale Martini (Torino – V. Tofane, 71)

ASL TO2 – Ospedale Maria Vittoria (Torino – C.so Tassoni, 46)

ASL TO3 – Ospedale degli Infermi (Rivoli – V. Rivalta, 29)

ASL TO5 – Ospedale Santa Croce (Moncalieri – P.zza Ferdinando, 3)