Guardia Medica Pediatrica

Attenzione!

A causa dell’emergenza Covid-19, si avvisa l’utenza che la sospensione del servizio di Guardia Medica Pediatrica è stata prorogata fino al 30 settembre 2020 compreso. In caso di emergenza raccomandiamo di contattare il 112 e, se la visita fosse demandabile, di contattare il medico curante il primo giorno utile.
Tel: +39 011 39 71 693
Da diversi anni il Comitato di Beinasco gestisce il servizio di Guardia Medica Pediatrica a domicilio per Torino e la prima cintura. Il servizio è sospeso nei mesi di luglio e agosto.
Il Comitato demanda ai medici pediatri specialisti, di lunga e comprovata esperienza professionale, l’assistenza medica e la prestazione a domicilio sarà espletata entro la giornata.
Ricordiamo che tali visite non sono da considerarsi urgenti, ma semplici visite domiciliari. Come di norma, in caso di emergenze i familiari dovranno rivolgersi al 112 e richiedere l’invio dei soccorsi oppure recarsi al Pronto Soccorso Pediatrico più vicino.
Dalle 18:00 nei giorni feriali
Dalle 14:00 nei giorni prefestivi o sabato
Dalle 08:00 nei giorni festivi o domenica
La prestazione ha un costo di 90,00 euro (iva inclusa) da corrispondere in contanti al pediatra il quale produce immediata documentazione fiscale.

Ospedale Infantile Regina Margherita (Torino – V. Zuretti, 23)

ASL TO1 – Ospedale Martini (Torino – V. Tofane, 71)

ASL TO2 – Ospedale Maria Vittoria (Torino – C.so Tassoni, 46)

ASL TO3 – Ospedale degli Infermi (Rivoli – V. Rivalta, 29)

ASL TO5 – Ospedale Santa Croce (Moncalieri – P.zza Ferdinando, 3)