Servizio di Guardia Medica pediatrica a domicilio Torino e cintura

La Croce Rossa Italiana – Comitato di Beinasco gestisce da diverso tempo il servizio di Guardia Medica pediatrica a domicilio.

Il servizio è attivo nei giorni feriali in orario preserale e serale, mentre nei giorni prefestivi e festivi è anche disponibile in orario diurno.

ORARIO D’INIZIO RICEZIONE CHIAMATE:

  • ORE 18,00 NEI GIORNI FERIALI
  • ORE 14,00 NEI GIORNI PREFESTIVI E SABATO
  • ORE 8,00 NEI GIORNI FESTIVI E DOMENICA

Il numero di telefono per richiedere il servizio è:

011-3971693

Il Comitato di Beinasco demanda ai medici pediatri specialisti, di lunga e comprovata esperienza professionale, l’assistenza medica. Il servizio è rivolto ai residenti nei Comuni di Beinasco,  Torino e nella prima cintura.

La prestazione viene elargita a fronte del rimborso di € 90,00 che viene direttamente erogata dai famigliari al pediatra che effettua la visita a domicilio, il quale produce immediata documentazione fiscale.

Si precisa che LE VISITE NON SONO MAI DA CONSIDERARE URGENTI, ma NORMALI VISITE DOMICILIARI che saranno espletate ENTRO LA GIORNATA.

In caso di emergenze pediatriche i genitori dovranno rivolgersi – come di norma – al 118 per l’invio di un’ambulanza di soccorso oppure direttamente ai Pronto Soccorso Pediatrici presenti negli Ospedali di Torino

Infantile Regina Margherita ( Torino – Via Zuretti 23 ),

ASL TO 1 Martini ( Torino – Via Tofane 71 )

ASL TO 2 Maria Vittoria ( Torino – Corso Tassoni 46 ).

Nella prima cintura di Torino negli Ospedali di:

ASL TO 3 Rivoli ( Rivoli – Strada Rivalta 29 )
ASL TO 5 Moncalieri ( Moncalieri – Piazza A. Ferdinando 3 ).

Posted in News and tagged , , , , , , , , .