Risultati delle elezioni del 29 maggio 2016

In data 29 maggio 2016 si sono svolte presso il Comitato Locale della Croce Rossa di Beinasco le elezioni relative al rinnovo della carica di Presidente e del Consiglio Direttivo.
Le operazioni di spoglio, che si sono concluse alle 20.30, hanno decretato l’elezione del volontario C.R.I. Davide Castelli al ruolo di Presidente .
I consiglieri eletti che andranno a costituire il consiglio direttivo sono Paolo Pasta (presidente uscente), Cinzia Migliasso ed Enza Giambruno.
Il consiglio è completato dalla volontaria C.R.I. Rossana Faruolo, eletta come rappresentante della componente Giovanile del Comitato.
Davide Castelli ha così commentato il risultato: “Sono molto felice e soprattutto onorato dalla possibilità che mi è stata offerta. L’impegno mio e dei consiglieri è quello di continuare con il percorso di crescita che ha caratterizzato il Comitato di Beinasco negli ultimi anni, e che lo ha portato a porsi ai vertici tra i Comitati CRI della provincia di Torino.
Il primo ringraziamento è rivolto ai soci, motore indispensabile del Comitato, e al personale dipendente che quotidianamente svolge con professionalità un lavoro delicato come quello del servizio alla persona.
Inoltre ringrazio l’amministrazione Comunale di Beinasco, che in questi anni ci è stata vicina supportandoci nelle nostre attività e contribuendo alla ristrutturazione in corso del nostro Comitato.
Colgo l’occasione anche per ringraziare la popolazione che ha dimostrato in questi giorni di attività di piazza sulla sicurezza stradale la vicinanza alla nostra realtà.
Presto si svolgeranno i primi incontri con il consiglio direttivo e con i soci, in cui verranno definiti i programmi di lavoro e le linee guida del Comitato per il prossimo quadriennio e che avranno nei 7 Principi della Croce Rossa la loro colonna portante”

 

consiglio_nuovo

Posted in News.